Match

Thuram fuorigioco sul gol di Dimarco? Non stessa azione! Non da VAR – CdS

Ha fatto discutere la posizione di Thuram sul gol di Dimarco, ma in realtà le due giocate non possono essere considerate nella stessa azione. La moviola di Inter-Empoli sul Corriere dello Sport spiega perché il gol sia regolare.

TUTTO GIUSTO – Il gol di Federico Dimarco che apre Inter-Empoli arriva al termine di un’azione “innescata” da una giocata, chiara, di Bartosz Bereszynski. Il suo rinvio, senza avversari nei paraggi, pur essendo sbagliato e raccolto da Nicolò Barella fa ripartire da zero il gioco a livello di intervento VAR. Questo fa sì che non si possa valutare la posizione di Marcus Thuram in precedenza, sul lancio lungo di Benjamin Pavard. La moviola del Corriere dello Sport dice che dalle immagini lo stesso Thuram appare in fuorigioco, ma non può esserci alcuna revisione del VAR. Rimane la decisione di campo dell’assistente Filippo Valeriani, su cui non c’è certezza e che nemmeno l’arbitro Federico Dionisi (voto 5,5) avrebbe potuto sconfessare. Oltre alla posizione di Thuram valutata come regolare quella di Alexis Sanchez sul 2-0. Chiesti due rigori: poco per darli sui contatti Zurkowski-Pavard e Acerbi-Luperto. Corretti i gialli a Nicolò Cambiaghi e Liberato Cacace, gli unici della partita.

Fonte: Corriere dello Sport – Dario Cervellati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.