Mondo Inter

Dimarco l’esterno goleador! Punta al record e prepara il megafono − TS

Dimarco protagonista di Inter-Empoli, match finito 2-0 a favore dei nerazzurri. Sua la rete a sbloccare la partita, la quinta del suo campionato. Ormai, evidenzia Tuttosport, è un goleador.

UNICO IN ITALIA − L’Inter si gode la vittoria con l’Empoli e lo fa con un Federico Dimarco in formato goleador. L’esterno mancino, dopo aver deciso con un eurogol la partita dell’andata al Castellani (24 settembre), ha aperto anche le danze ieri sera al quinto minuto per incanalare subito il risultato. Altro gol bellissimo, sempre di mancino e di controbalzo su assist al bacio di Alessandro Bastoni. La crescita di Dimarco è ormai sotto gli occhi tutti. In Italia nessuno come lui: sono 11 le partecipazioni al gol, frutto di 5 gol e 6 assist. A proposito di gol, con quello messo a referto ieri sera ha raggiunto il suo record personale di realizzazioni in un singolo campionato. Appunto 5, come nella stagione 2020-21 a Verona. Record che potrebbe superare, viste ancora le otto partite a disposizione da giocare. Intanto, lo stesso ‘Dimash’, sottolinea Tuttosport, prepara il suo megafono: la seconda stella è più vicina che mai.

Fonte: Tuttosport – A.Scu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.