Statistiche Inter-Villarreal: il possesso è nerazzurro, spagnoli più pericolosi
Statistiche Inter-Villarreal: i nerazzurri di Inzaghi perdono per 2-4 nel quinto e ultimo test amichevole della stagione (tabellino e pagelle). Questi i dati numerici del match.
STATISTICHE INTER-VILLARREAL – L’Inter viene sconfitta dal Villarreal con il punteggio di 2-4 in amichevole a Pescara. Decisivi i gol di Alfonso Pedraza (doppietta), Francis Coquelin e Nicolas Jackson, che rendono inutili le reti di Romelu Lukaku e Danilo D’Ambrosio. Il possesso palla è in favore dei nerazzurri con il 55%. Equilibrio nelle conclusioni totali (8 a 9), ma gli spagnoli di Unai Emery creano più pericoli e trovano lo specchio della porta 6 volte contro le 3 degli avversari.
ALTRI DATI – La squadra di Simone Inzaghi batte 4 calci d’angolo, il Submarino Amarillo soltanto 1. Dato curioso per quanto riguarda i fuorigioco: la terna arbitrale rileva 6 offside nell’arco dei 90′, tutti a sfavore dei meneghini. Partita poco fallosa che si conclude con 12 infrazioni commesse a 9.
Questi i dati numerici che riassumono il match. L’Inter perde l’ultima amichevole prima della sfida di Serie A contro il Lecce.