MatchPrimo Piano

Inter-Villarreal 2-4, Lukaku e D’Ambrosio non bastano: difesa da registrare

Termina sul punteggio di 2-4 Inter-Villarreal, amichevole di chiusura del precampionato nerazzurro. Ecco quanto successo a Pescara, dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2 (vedi report).

UN GOL PER PARTE – Non inizia bene la ripresa per l’Inter, che al 48′ si ritrova a subire la terza rete del VillarrealMilan Skriniar si fa bruciare sulla corsa da Pedraza che poi chiude in diagonale con la complicità di Samir Handanovic. Pochi minuti dopo Simone Inzaghi prova a dare una scossa alla squadra e, al contempo, un po’ di minuti anche ad altri giocatori: entrano infatti in campo DimarcoMkhitaryan Darmian, che prendono il posto di Gosens, Calhanoglu Bastoni, a cui seguono poco dopo gli ingressi di D’Ambrosio e Bellanova per Skriniar e Dumfries. La rete che accorcia le distanze arriva al 66′, quando Dimarco pennella un cross dalla sinistra su cui Romelu Lukaku non arriva, ma dietro di lui sbuca il neo-entrato D’Ambrosio che di testa insacca perfettamente il 2-3.

POKER – Altri cambi per Simone Inzaghi, CorreaDzeko Gagliardini prendono il posto di Lautaro Martinez, Lukaku e Barella. L’Inter prova ad attaccare per provare il pareggio, ma gli spazi lasciati dietro rendono vita facile al Villarreal, che all’82’ trova il 2-4: Jackson viene lanciato in profondità e prova a sorprendere Handanovic che respinge con le gambe, ma il pallone resta sui piedi del giocatore avversario che ribadisce in rete. Nel finale ci prova Dimarco a rendere la sconfitta meno dolorosa, con un siluro dalla distanza che viene deviato da Capoue prima che si spenga sul fondo con l’aiuto della traversa. Termina così al 90’+5 Inter-Villarreal, col punteggio di 2-4. Ora si inizia a fare sul serio.

Inter-Villarreal, il risultato finale dell’amichevole di Pescara

Inter-Villarreal 2-4. Gol: Pedraza al 29′ e al 48′, Lukaku al 36′, Coquelin al 43′, D’Ambrosio al 66′, Jackson all’82’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh