Statistiche

Statistiche Inter-Verona: grande equilibrio, Darmian lo rompe. 10-12 da spiegare

Statistiche Inter-Verona: i nerazzurri portano a casa tra punti fondamentali in ottica scudetto. Decisivo ancora una volta Matteo Darmian (clicca qui per le pagelle), ma i dati della partita sono assolutamente equilibrati. Analizziamo il match con i numeri

STATISTICHE INTER-VERONA – I dati della partita, rispetto a quanto si poteva pensare alla vigilia, sono molto equilibrati. Il possesso palla è stato per larghi tratti dei nerazzurri (non che sia un pro per la squadra di Conte), ma alla fine lo ottiene il Verona con il 51%. L’Inter si difende nel finale per portare a casa i tre punti e perde questo dato.

ALTRI DATI – I tiri totali sono, anche questi, a vantaggio del Verona: 10 contro 12, ma gli ospiti colpiscono la porta solo in un caso. I nerazzurri, invece, in 4 occasioni e in generale sembrano molto più pericolosi quando riescono ad arrivare alla conclusione verso la porta di Silvestri. Per rompere l’equilibrio, serve ancora una volta l’uscita di Matteo Darmian dalla panchina, ma dopo una grande azione corale a cui hanno partecipato anche Lukaku, Sanchez e Hakimi.

Statistiche Inter-Verona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh