Interviste

Juric: «Faraoni, gol regolarissimo! Al Verona non rimprovero nulla»

Juric dopo Inter-Verona terminata 1-0, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della partita e in particolare del gol, a detta sua regolare, di Faraoni.

LA PARTITAJuric dopo Inter-Verona 1-0, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così: «La squadra ha giocato veramente alla grande così come contro la Fiorentina e la Sampdoria. Se hai qualità la chiudi oppure soffri, oggi però hai creato poco e hai perso però complimenti ai ragazzi. C’era anche un gol regolarissimo, contro squadre medio-basse le prestazioni sono state ottime. Ho poco da rimproverare ai miei ragazzi, siamo in una zona buona. Abbiamo ancora cinque partite, chiedo più attenzione in determinate occasione. Questa è la strada giusta per l’intensità».

CONTATTO – Juric dice in breve la sua riguardo il possibile contatto tra Faraoni e Handanovic: «Questo è gol regolare, ci vuole coraggio a non darlo! ».

ATTACCO – Juric parla in particolare dell’attaccante bianconero: «Kevin Lasagna vive dei gol in contropiede. Lui deve divertirsi un po’ di più! Giocare di più a tutto campo. Lui ha tanta voglia di migliorarsi. L’ambiente è tranquillo, non abbiamo pressione. Siamo in una bella zona quindi chiedo di divertirsi di più perché è tutto sereno, divertiti a San Siro! (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh