Pagelle

Pagelle Inter-Verona: Hakimi ispira, Darmian uomo del destino. Eriksen non va

Pagelle Inter-Verona: Antonio Conte sceglie Romelu Lukaku e Lautaro Martinez in attacco (clicca qui per le formazioni ufficiali), a fare la differenza è ancora una volta Matteo Darmian. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 5,5: Imposta bene e deve parare poche volte nella giornata di oggi. Rischia di farla grossa anche oggi sull’1-0, ma il gol di Faraoni viene annullato.

SKRINIAR 6: In impostazione non fa la differenza, meglio in copertura dove è solido e vince diversi contrasti decisivi.

DE VRIJ 6,5: Lasagna è tarantolato ma lui lo chiude bene e con ottima continuità. Partita pulitissima e senza sbavature.

BASTONI 6,5: Impostazione di qualità e coperture con buon tempismo, ma senza grossi acuti. Un paio di salvataggi sono da difensore top.

Pagelle Inter-Verona, il centrocampo: Hakimi sfonda, Darmian la decide

HAKIMI 7: E’ pericoloso con la sua velocità ma spesso si perde negli ultimi 20 metri. E’ lui a innescare il gol dell’1-0 tagliando alla grande il campo.

D’AMBROSIO 6: Entra con grande concentrazione.

BARELLA 5,5: Corre molto, ma sbaglia diverse scelte a centrocampo. Non mantiene il livello altissimo che ha avuto per tutta la stagione.

BROZOVIC 6: Alterna una buona impostazione a qualche errore veramente banale. Nel complesso una buona prestazione.

GAGLIARDINI 6: Copre senza giocate da segnalare.

ERIKSEN 5,5: Oggi è spesso fuori dal gioco e non riesce ad avere spunti di grande qualità. Impreciso nelle soluzioni balistiche.

SENSI 6: Fa il suo. Un paio di uscite sono di grande qualità.

PERISIC 5,5: Attento in fase difensiva ma sfonda raramente quando si tratta di attaccare.

DARMIAN 7,5: Il suo gol è pesantissimo e regala tre punti fondamentali ai nerazzurri in ottica scudetto.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku non brilla

LUKAKU 6: Non riesce a vincere molti duelli nell’uno contro uno. Tanti errori in appoggio e pochissime occasioni per lui, ma entra nell’azione del gol pesantissimo dell’1-0.

LAUTARO MARTINEZ 6: In avvio si divora un gol che poteva essere decisivo. Poi lotta tanto e con un paio di grandi occasioni.

SANCHEZ 6: Spesso fa un po’ di confusione, ma si sbatte tanto e correndo molto nel finale di gara. Entra nel gol decisivo e gioca con qualità.

Pagelle Inter-Verona, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 6: La sua Inter sembra un po’ stanca. Crea, ma non sfrutta e si complica la partita. Sfodera dalla panchina l’uomo della provvidenza nell’1-0 finale.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6; Ceccherini 6 (Dawidowicz 5,5), Magnani 6,5 (Gunter 6), Dimarco 6 (Udogie 6); Faraoni 6, Tameze 6 (Salcedo 6), Ilic 6, Lazovic 5,5; Barak 6,5, Bessa 6,5 (Colley 6); Lasagna 6. Allenatore: Juric 6,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.