Statistiche

Statistiche Inter-Sassuolo: possesso pari, ma che errori! Conte, che fare?

Statistiche Inter-Sassuolo: il possesso palla praticamente pari fa intendere come sia stata una partita in cui la squadra di Conte non è riuscita a imporre il proprio gioco. Si può parlare fino a un certo punto di numeri in un match in cui pesano enormemente i clamorosi errori dei singoli

STATISTICHE INTER-SASSUOLO – I nerazzurri partono molto male, sia a causa di errori importanti dei singoli sia per l’ottima rete di gioco creata dal Sassuolo. Errori da entrambe le parti, ma molto più pesanti tra i nerazzurri di Conte, pesano sul 3-3 finale, ma dal punto di vista tattico la partita è stata equilibrata. Al fischio finale, il possesso palla, infatti, si equivale.

ERRORI CLAMOROSI – Al netto di una fase difensiva a tratti raccapricciante, l’Inter ha avuto diverse opportunità per portare a casa i tre punti. L’errore assurdo di Gagliardini (qui le pagelle) e un paio di ingenuità hanno pesato inevitabilmente sul risultato finale. Conte può variare e studiare situazione tattiche, ma di fronte a strafalcioni individuali tanto grandi la mano dell’allenatore scompare pian piano. I tiri totali a fine gara sono 14 contro 8, segno comunque di come l’Inter abbia creato abbastanza, senza concretizzare.

Statistiche Inter-Sassuolo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.