Interviste

Biraghi: “Napoli, Sampdoria e oggi padroni del campo. Ma un problema”

Biraghi è stato il primo intervistato su Inter TV, a seguito di Inter-Sassuolo. Queste le dichiarazioni del giocatore che ha segnato il momentaneo 2-1 nel match della ventisettesima giornata di Serie A.

GOL CON RAMMARICOCristiano Biraghi parla a Inter TV nel post partita di Inter-Sassuolo: «Ero contento, al di là del gol, perché avevamo ripreso una partita che era iniziata con un po’ di difficoltà. Ero contento per quello: volevamo i tre punti ed era stato il gol che ci aveva portato il vantaggio. Poi però, purtroppo, è andata così e siamo molto delusi. Quando sei l’Inter sei una grande squadra, io ho imparato da quest’anno come sono arrivato che le grandi squadre sanno voltare subito, quando succede una partita così. Siamo andati in vantaggio per due volte, siamo andati a un passo dalla vittoria e purtroppo ci siamo fatti riprendere. È importante da domani cambiare pagina e sapere che la trasferta di Parma è un’opportunità subito per rimetterci in carreggiata. Lo spirito dev’essere quello della grande squadra, come ogni partita il nostro obiettivo è vincere».

IL RIMPIANTO – Biraghi è sconsolato: «Quando abbiamo riiniziato, dopo il Coronavirus, sia col Napoli sia con la Sampdoria e oggi siamo stati noi i padroni del campo e abbiamo avuto più occasioni. Sappiamo che è un problema non chiudere le partite, è successo con Napoli, Sampdoria e anche oggi. È un peccato non riuscire a vincere queste partite, comunque diamo tutto e vediamo sfumare i tre punti per degli errori nostri. Sappiamo, comunque, che questo è uno degli step che dobbiamo fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.