Match

Lo Spezia vince prima dell’Inter: con l’Empoli fa tutto Nzola

Lo Spezia sabato sera (ore 20.45) si presenterà al Meazza con l’Inter a pari punti in classifica. I liguri vincono a loro volta l’esordio in questa Serie A, 1-0 contro l’Empoli: decide Nzola.

DI MISURA – Dopo il 5-1 al Como in Coppa Italia lo Spezia si ripete anche in Serie A. Finisce 1-0 la sfida del Picco contro l’Empoli, con Luca Gotti che comincia al meglio la sua avventura in Liguria. Al 34’ vicinissimo al gol Mattia Caldara, che manda di testa a lato un pallone crossato dalla sinistra. Due minuti dopo però verticalizzazione di Mehdi Bourabia per Mbala Nzola, che parte in progressione e supera Guglielmo Vicario sotto le gambe. Ci vuole un minuto circa per verificare la posizione, ma è regolare: 1-0 confermato. L’Empoli reagisce subito, con Mattia Destro che si gira e con un tiro rasoterra manda di poco a lato della porta difesa dal nuovo acquisto Bartlomiej Dragowski. Ripresa con poche occasioni, ma dove i liguri mantengono la porta inviolata senza grosse difficoltà. Non basta l’ingresso di Martin Satriano, in prestito dall’Inter, che rileva Destro al 73’. Proprio l’Inter sarà il prossimo avversario dello Spezia, sabato sera al Meazza nell’anticipo serale della seconda giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh