Mondo Inter

Alla Roma basta Cristante: Salernitana KO. Dybala debutta con un palo

La Roma batte 0-1 la Salernitana all’Arechi e conferma il punteggio pieno per le big in questo inizio di Serie A. Decide un gol di Cristante, chi stecca a livello realizzativo è Dybala che colpisce un palo.

SUCCESSO – La Roma va. Non in maniera spettacolare, battendo “solo” 0-1 la Salernitana, ma comunque con tante occasioni create. Dall’inizio la squadra di José Mourinho attacca, con Nicolò Zaniolo che spreca solo davanti a Luigi Sepe. Per i granata è invece Federico Bonazzoli il più pericoloso, con un sinistro secco che Rui Patricio respinge in qualche modo. Lo 0-0 regge fino al 33’, poi su campanile creato da Zaniolo la palla finisce a Tammy Abraham che calcia venendo murato, subentra al limite Bryan Cristante il cui sinistro dal limite supera Sepe passando in mezzo a diversi giocatori. A un minuto e mezzo dal 45’ gran giocata di Zaniolo che manda in porta Paulo Dybala, l’argentino è solo davanti a Sepe ma conclude sul palo, con Pasquale Mazzocchi che si oppone al tap-in di Abraham. Nel finale raddoppierebbe il nuovo acquisto Georginio Wijnaldum su assist di Dybala, ma c’è fuorigioco e l’assistente annulla. Sull’ultimo pallone della partita, con la Salernitana sbilanciata, la Roma sfiora il raddoppio con un destro a lato di Rick Karsdorp.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.