Mondo Inter

Alla Roma basta Cristante: Salernitana KO. Dybala debutta con un palo

La Roma batte 0-1 la Salernitana all’Arechi e conferma il punteggio pieno per le big in questo inizio di Serie A. Decide un gol di Cristante, chi stecca a livello realizzativo è Dybala che colpisce un palo.

SUCCESSO – La Roma va. Non in maniera spettacolare, battendo “solo” 0-1 la Salernitana, ma comunque con tante occasioni create. Dall’inizio la squadra di José Mourinho attacca, con Nicolò Zaniolo che spreca solo davanti a Luigi Sepe. Per i granata è invece Federico Bonazzoli il più pericoloso, con un sinistro secco che Rui Patricio respinge in qualche modo. Lo 0-0 regge fino al 33’, poi su campanile creato da Zaniolo la palla finisce a Tammy Abraham che calcia venendo murato, subentra al limite Bryan Cristante il cui sinistro dal limite supera Sepe passando in mezzo a diversi giocatori. A un minuto e mezzo dal 45’ gran giocata di Zaniolo che manda in porta Paulo Dybala, l’argentino è solo davanti a Sepe ma conclude sul palo, con Pasquale Mazzocchi che si oppone al tap-in di Abraham. Nel finale raddoppierebbe il nuovo acquisto Georginio Wijnaldum su assist di Dybala, ma c’è fuorigioco e l’assistente annulla. Sull’ultimo pallone della partita, con la Salernitana sbilanciata, la Roma sfiora il raddoppio con un destro a lato di Rick Karsdorp.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh