Match

Sozza, molti dubbi sul gol dell’Atalanta ma niente VAR: il motivo – TS

Tra le pagelle sul match tra Atalanta e Inter, Tuttosport questa mattina ha dato una sufficienza piena all’arbitro Sozza. Restano, però, molti dubbi sul gol bergamasco, nato da un possibile fallo di Lookman a Dimarco. In questo caso il VAR non è intervenuto, siccome in questi casi prevale la decisione di campo dell’arbitro.

LA MOVIOLA – Nonostante il grande agonismo visto in campo ieri, Simone Sozza ha gestito gli animi dei giocatori in campo. Diversi gialli all’indirizzo dei giocatori dell’Atalanta, molte volte fuori tempo nelle loro entrate. Resta, però, un forte dubbio sul gol di Gianluca Scamacca. Tutto è nato da un contrasto tra Ademola Lookman e Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter chiedeva ripetutamente il fischio, che però non è arrivato. Per Tuttosport (voto 6 a Sozza) molti dubbi ma il VAR non poteva intervenire perché si trattava di una decisione di campo presa da Sozza. Nel finale, inevitabile il secondo giallo per Rafael Toloi che ha placcato Alexis Sanchez diretto verso la porta di Musso. Per l’Inter ammonito solo Denzel Dumfries.

Fonte: Tuttosport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.