Match

Socios saluta come sponsor: in Inter-Sampdoria messaggio speciale – CdS

L’accordo con Socios come sponsor di maglia era solo per una stagione, perciò in Inter-Sampdoria apparirà per l’ultima volta sulla divisa del club. Il Corriere dello Sport anticipa come ci sarà un messaggio speciale.

IL CONGEDO – Nella prossima stagione l’Inter avrà un nuovo sponsor sulla maglia, il secondo cambio di fila dopo ventisei anni sempre con Pirelli. L’ultima partita del campionato, domenica (ore 18) contro la Sampdoria, segnerà il saluto di Socios impresso sulle divise del club nerazzurro. Come riporta il Corriere dello Sport, per l’impegno conclusivo della Serie A ci sarà un messaggio particolare al posto della scritta vista per tutto l’anno riguardante il fan token $Inter. Dopo Inter-Sampdoria atteso a breve l’annuncio dello sponsor che subentrerà a Socios.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh