Mondo Inter

Carnevali: «Legato a Marotta? Amico anche di Maldini! Favori a nessuno»

Ennesima intervista a Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica. Al Corriere dello Sport il dirigente dei neroverdi ricorda anche il legame con Maldini, oltre a quello con Marotta, in vista della partita col Milan decisiva nella corsa per il titolo con l’Inter.

ARBITRO DEL CAMPIONATOGiovanni Carnevali anticipa Sassuolo-Milan: «Sappiamo che giocheremo contro una formazione che può vincere lo scudetto, ma noi vogliamo concludere bene il campionato, conquistare il miglior piazzamento possibile. Sono certo che la squadra metterà in campo tantissima attenzione anche se mi sarebbe piaciuto che il tricolore fosse stato assegnato lo scorso weekend. Avrei evitato questo stress (sorride, ndr). Ottenere un risultato importante sarebbe un’ottima vetrina. Sappiamo ciò di cui siamo capaci e vogliamo dimostrarlo una volta in più. Il Milan sta attraversando un grande momento di forma, ha dimostrato di avere un organico forte e si sta meritando questo primo posto in classifica. Ciò premesso, spero che un pochino Stefano Pioli sia preoccupato di affrontarci».

IL LEGAME – Carnevali si sposta sul rapporto con Giuseppe Marotta: «Cene pagate dieci anni battendo il Milan? In questi giorni di cene insieme, non se ne parla. Sono molto legato a Marotta, con il quale ho lavorato e dal quale ho imparato tanto, ma sono pure amico di Paolo Maldini e di Frederic Massara, che è stato un mio calciatore al Pavia. Da domenica quando cammino per strada mi avvicinano gli interisti e mi dicono “Mi raccomando…” Io sorrido. Passano due minuti e arrivano dei milanisti che ripetono la stessa frase. E io sorrido ancora. Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Di certo ci metteremo il massimo dell’impegno e della professionalità come è sempre successo in questi anni. Milan favorito? È avvantaggiato senza dubbio, ma nel calcio ci sta di tutto».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh