Match

Shakhtar Donetsk-Inter, Castro ne recupera due. Subito in formazione?

Shakhtar Donetsk-Inter si giocherà domani alle ore 18.55. In formazione il tecnico degli ucraini Luis Castro punta a reinserire già da titolari due giocatori che hanno recuperato, come annunciato in conferenza stampa (vedi articolo).

DENTRO O NO?Shakhtar Donetsk-Inter vede gli ucraini presentarsi con due punti di vantaggio sui nerazzurri. Luis Castro ha ottenuto la vittoria sul Real Madrid per 2-3 con una formazione molto rimaneggiata, visto che erano tante le assenze. Cinque ci saranno anche domani: Fernando, Ismaily, Yevhen Konoplyanka, Serhiy Kryvtsov e Junior Moraes restano indisponibili. Nel weekend, contro il Vorskla, è invece tornato (da subentrato) Mykola Matviyenko e dovrebbe sostituire Valeriy Bondar al centro della difesa con Davit Khocholava. Chi invece non ha ancora giocato è Andriy Pyatov: l’esperto portiere aveva il Coronavirus, ora l’ha superato ma nelle ultime partite è rimasto in panchina, con Anatoliy Trubin titolare. Da capire chi ci sarà domani contro l’Inter. In mezzo al campo presumibile la presenza di Taras Stepanenko, pure lui negativizzato. Il centravanti dello Shakhtar Donetsk sarà Dentinho, che ha parlato in conferenza stampa nel pomeriggio. Questa la probabile formazione di Luis Castro per Shakhtar Donetsk-Inter: Trubin; Dodò, Khocholava, Matviyenko, Kornienko; Stepanenko; Teté, Marlos, Marcos Antonio, Solomon; Dentinho.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.