CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, c’è una data per il rinnovo. La scelta sulla clausola

Lautaro Martinez oggi è stato protagonista della conferenza stampa di vigilia di Shakhtar Donetsk-Inter (vedi articolo). Per l’attaccante argentino, ormai sfumato il Barcellona, a breve può arrivare il rinnovo di contratto: Gianluigi Longari di Sportitalia dà i dettagli.

QUANDO FIRMA?Lautaro Martinez è felice all’Inter, parole sue in conferenza stampa, ma ha da pensare anche al futuro. Questo passa da un inevitabile rinnovo di contratto, visto che il suo stipendio non è certo fra i più alti della rosa. Secondo Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, entro la fine del 2020 si arriverà alla fumata bianca con i suoi agenti per l’accordo. Sensibile l’aumento dell’ingaggio, così come della clausola rescissoria. Questo per evitare che il Barcellona di turno torni alla carica, mettendo una cifra inaccessibile (ben più alta degli attuali centoundici milioni di euro) per evitare assalti da parte di club terzi. Si ragiona su un prolungamento sino al 30 giugno 2025, con possibilità di mettere un anno in più. Così Lautaro Martinez sarebbe blindato, senza più possibilità di portarlo via facilmente dall’Inter. Entro due mesi, quindi, si prevede la chiusura di questa trattativa che va avanti ormai da un anno. Ma intanto, per Lautaro Martinez, il presente si chiama Shakhtar Donetsk-Inter domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.