Lautaro Martinez, c’è una data per il rinnovo. La scelta sulla clausola

Articolo di
26 Ottobre 2020, 23:40
Lautaro Martinez Inter-Fiorentina Lautaro Martinez Inter-Fiorentina
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez oggi è stato protagonista della conferenza stampa di vigilia di Shakhtar Donetsk-Inter (vedi articolo). Per l’attaccante argentino, ormai sfumato il Barcellona, a breve può arrivare il rinnovo di contratto: Gianluigi Longari di Sportitalia dà i dettagli.

QUANDO FIRMA?Lautaro Martinez è felice all’Inter, parole sue in conferenza stampa, ma ha da pensare anche al futuro. Questo passa da un inevitabile rinnovo di contratto, visto che il suo stipendio non è certo fra i più alti della rosa. Secondo Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, entro la fine del 2020 si arriverà alla fumata bianca con i suoi agenti per l’accordo. Sensibile l’aumento dell’ingaggio, così come della clausola rescissoria. Questo per evitare che il Barcellona di turno torni alla carica, mettendo una cifra inaccessibile (ben più alta degli attuali centoundici milioni di euro) per evitare assalti da parte di club terzi. Si ragiona su un prolungamento sino al 30 giugno 2025, con possibilità di mettere un anno in più. Così Lautaro Martinez sarebbe blindato, senza più possibilità di portarlo via facilmente dall’Inter. Entro due mesi, quindi, si prevede la chiusura di questa trattativa che va avanti ormai da un anno. Ma intanto, per Lautaro Martinez, il presente si chiama Shakhtar Donetsk-Inter domani.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.