Shakhtar Donetsk, Castro vara il 4-2-3-1 anti Inter: la probabile – SM

Articolo di
27 Ottobre 2020, 14:18
Luis Castro Shakhtar Donetsk Luis Castro Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Shakhtar Donetsk-Inter è alle porte. Le possibili scelte di Luis Castro, tecnico della formazione ucraina, per la sfida di Champions League in programma questa sera alle 18:55. Le ultime da “SportMediaset”

LA PROBABILE – Questa sera andrà in scena Shakhtar Donetsk-Inter. Luís Castro, tecnico della formazione ucraina, è pronto a varare il consueto 4-2-3-1. Tra i pali dovrebbe partire Trubin, con Dôdo e Kornienko sugli esterni e Khocholova e Bondar a comporre la coppia centrale. Davanti alla difesa pronti Maycon e Marcos Antonio, che già si era ben disimpegnato nella sfida tra le due squadre di agosto. In attacco, come unica punta, dovrebbe agire Dentinho. Alle sue spalle Tete, Marlos e Solomon con il talento Taison inizialmente dalla panchina.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.