Serie A, Giudice Sportivo 35ª giornata: 14 squalificati in tutto

Articolo di
24 Luglio 2020, 12:47
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

La quartultima giornata di Serie A è si conclusa ieri con i posticipi Udinese-Juventus e Lazio-Cagliari. Il Giudice Sportivo ha provveduto a completare i provvedimenti relativi alle partite, con un’aggiunta di altri due squalificati per il turno che inizia questa sera da Milan-Atalanta. Di seguito i provvedimenti.

I PROVVEDIMENTIJony della Lazio e William Troost-Ekong dell’Udinese sono gli ultimi squalificati dalla trentacinquesima giornata di campionato. In tutto sono quattordici, compreso Gian Piero Gasperini (allenatore dell’Atalanta), i fermati per il weekend. Per Genoa-Inter di domani, come già noto dal precedente comunicato del Giudice Sportivo, saranno assenti Lukas Lerager nei rossoblù e Nicolò Barella nei nerazzurri. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentacinquesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 35ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Gian Piero Gasperini (Atalanta, allenatore), Stefano Sabelli (Brescia), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Lukas Lerager (Genoa), Nicolò Barella (Inter), Manuel Lazzari (Lazio), Ismael Bennacer, Theo Hernandez (Milan), Gaston Brugman (Parma), Omar Colley, Ronaldo Vieira (Sampdoria), Mehdi Bourabia (Sassuolo), Kevin Bonifazi (SPAL), William Troost-Ekong (Udinese)

DIFFIDATI 35ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Danilo Larangeira (Bologna), Zan Majer (Lecce), Bartosz Bereszynski (Sampdoria), Manuel Locatelli (Sassuolo)
Quarta ammonizione: Ragnar Klavan (Cagliari), Jony (Lazio), Nehuén Paz (Lecce), Diego Laxalt (Milan), Lyanco, Simone Verdi (Torino)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.