Match

Serie A, Giudice Sportivo 35ª giornata: 14 squalificati in tutto

La quartultima giornata di Serie A è si conclusa ieri con i posticipi Udinese-Juventus e Lazio-Cagliari. Il Giudice Sportivo ha provveduto a completare i provvedimenti relativi alle partite, con un’aggiunta di altri due squalificati per il turno che inizia questa sera da Milan-Atalanta. Di seguito i provvedimenti.

I PROVVEDIMENTIJony della Lazio e William Troost-Ekong dell’Udinese sono gli ultimi squalificati dalla trentacinquesima giornata di campionato. In tutto sono quattordici, compreso Gian Piero Gasperini (allenatore dell’Atalanta), i fermati per il weekend. Per Genoa-Inter di domani, come già noto dal precedente comunicato del Giudice Sportivo, saranno assenti Lukas Lerager nei rossoblù e Nicolò Barella nei nerazzurri. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentacinquesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 35ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Gian Piero Gasperini (Atalanta, allenatore), Stefano Sabelli (Brescia), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Lukas Lerager (Genoa), Nicolò Barella (Inter), Manuel Lazzari (Lazio), Ismael Bennacer, Theo Hernandez (Milan), Gaston Brugman (Parma), Omar Colley, Ronaldo Vieira (Sampdoria), Mehdi Bourabia (Sassuolo), Kevin Bonifazi (SPAL), William Troost-Ekong (Udinese)

DIFFIDATI 35ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Danilo Larangeira (Bologna), Zan Majer (Lecce), Bartosz Bereszynski (Sampdoria), Manuel Locatelli (Sassuolo)
Quarta ammonizione: Ragnar Klavan (Cagliari), Jony (Lazio), Nehuén Paz (Lecce), Diego Laxalt (Milan), Lyanco, Simone Verdi (Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh