Match

Serie A, Giudice Sportivo 35ª giornata: 14 squalificati in tutto

La quartultima giornata di Serie A è si conclusa ieri con i posticipi Udinese-Juventus e Lazio-Cagliari. Il Giudice Sportivo ha provveduto a completare i provvedimenti relativi alle partite, con un’aggiunta di altri due squalificati per il turno che inizia questa sera da Milan-Atalanta. Di seguito i provvedimenti.

I PROVVEDIMENTIJony della Lazio e William Troost-Ekong dell’Udinese sono gli ultimi squalificati dalla trentacinquesima giornata di campionato. In tutto sono quattordici, compreso Gian Piero Gasperini (allenatore dell’Atalanta), i fermati per il weekend. Per Genoa-Inter di domani, come già noto dal precedente comunicato del Giudice Sportivo, saranno assenti Lukas Lerager nei rossoblù e Nicolò Barella nei nerazzurri. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentacinquesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 35ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Gian Piero Gasperini (Atalanta, allenatore), Stefano Sabelli (Brescia), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Lukas Lerager (Genoa), Nicolò Barella (Inter), Manuel Lazzari (Lazio), Ismael Bennacer, Theo Hernandez (Milan), Gaston Brugman (Parma), Omar Colley, Ronaldo Vieira (Sampdoria), Mehdi Bourabia (Sassuolo), Kevin Bonifazi (SPAL), William Troost-Ekong (Udinese)

DIFFIDATI 35ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Danilo Larangeira (Bologna), Zan Majer (Lecce), Bartosz Bereszynski (Sampdoria), Manuel Locatelli (Sassuolo)
Quarta ammonizione: Ragnar Klavan (Cagliari), Jony (Lazio), Nehuén Paz (Lecce), Diego Laxalt (Milan), Lyanco, Simone Verdi (Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.