Match

Serie A, Giudice Sportivo 20ª giornata: sei squalificati

Serie A, sono sei i giocatori squalificati in vista della prossima giornata di campionato. Dieci, invece, i giocatori entrati in diffida dopo la quarta ammonizione. Anche Hakan Calhanoglu sconterà la squalifica contro la Lazio.

I PROVVEDIMENTI – Sono sei i giocatori squalificati dopo la ventesima giornata di Serie A. A questi si aggiungono gli squalificati delle squadre che non hanno giocato giovedì e che quindi devono ancora scontare la squalifica: Tanner Tessmann e Mattia Caldara del Venezia, Remo Freuler dell’Atalanta e Hakan Calhanoglu dell’Inter, che salterà la sfida di San Siro contro la Lazio.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI VENTESIMA GIORNATA

Una giornata: Candreva (Sampdoria), Agudelo (Spezia), Karsdorp (Roma), Mancini (Roma), Bandinelli (Empoli), Luperto (Napoli).

DIFFIDATI VENTESIMA GIORNATA

Quarta ammonizione: Diego Demme (Napoli), Luis Alberto (Lazio), Nicolo Casale (Hellas Verona), Joao Pedro (Cagliari), Riccardo Marchizza (Empoli), Adam Marusic (Lazio), Rogerio (Sassuolo), Miguel Veloso (Hellas Verona), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Theo Hernandez (Milan)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button