Calciomercato

Zhang a Milano, priorità ai rinnovi dei dirigenti e quello di Brozovic – TS

Steven Zhang ha anticipato il suo rientro in Italia per essere più vicino alla squadra, soprattutto in vista della sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus, e per fare un punto sul mercato.

PRIORITÀZhang ha anticipato il suo ritorno a Milano dopo ben 200 giorni di lontananza. Il presidente dell’Inter non dovrà sottoporsi a quarantena, non è andato né in sede, né ad Appiano Gentile, dove però potrebbe recarsi oggi se non ci saranno controindicazioni particolari. Zhang si fermerà a Milano per un paio di settimane, e sarà presente allo stadio sia contro la Lazio che in Supercoppa italiana contro la Juventus. Con lui l’Inter pianificherà il mercato di gennaio e non solo, prima di tutto dovrà blindare i rinnovi dei dirigenti, tutti in scadenza a giugno, prolungheranno fino al 2024. Poi toccherà a Marcelo Brozovic, cui contratto da 4,2 milioni dovrebbe salire a 6,5 per quattro annate.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh