Match

Sassuolo-Inter, formazione con vista Napoli! Scelte doppie di Inzaghi – CdS

Sassuolo-Inter è l’ultima amichevole prima della ripresa della Serie A: logico pensare che Inzaghi faccia le prove generali per il Napoli. E anche la formazione, di conseguenza, sarà con vista mercoledì. Il Corriere dello Sport dà le probabili scelte del tecnico.

IN CAMPO – L’Inter ieri ha diramato l’elenco dei convocati per il Sassuolo (vedi articolo), confermando l’assenza di Stefan de Vrij oltre a quelle inevitabili di Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez. Secondo il Corriere dello Sport, fatta eccezione per sorprese che riguardano proprio i tre assenti odierni, la formazione che Simone Inzaghi metterà col Napoli il 4 gennaio sarà la stessa di oggi alle 17. In porta va André Onana, già in campo contro la Reggina prima di Natale. Difesa scontata con Milan Skriniar, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni, non essendoci alternative (Danilo D’Ambrosio ha appena recuperato). Sulle fasce vanno Denzel Dumfries e Federico Dimarco, preferito a Robin Gosens che ha fatto molto bene in questo mese di dicembre. Il centrocampo vede Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e il rientro da mezzala di Henrikh Mkhitaryan, più volte provato da trequartista. Davanti ancora Edin Dzeko e Romelu Lukaku, testati a Reggio Emilia una settimana fa ed entrambi in gol. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Sassuolo-Inter, secondo il Corriere dello Sport: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan; Lukaku, Dzeko.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.