Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Secondo gli ultimi aggiornamenti di Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, Antonio Conte sta pensando a chi possa riposare nella sfida di domani tra Inter e Milan. Probabile la titolarità in attacco di Alexis Sanchez.
POCO TURNOVER – Come ribadito già dal pomeriggio di ieri, difficilmente Antonio Conte punterà su un turnover massiccio in Inter-Milan. A ribadirlo è anche Matteo Barzaghi di “Sky Sport” direttamente da Appiano Gentile: «Un derby è sempre importante, lo è anche questo con la semifinale di Coppa Italia in ballo da conquistare. Non credo sia giusto parlare di turnover, ma qualche cambio sicuramente ci sarà . Ci si aspetta di vedere qualche novità soprattutto in attacco con Sanchez che scalpita per essere titolare e potrebbe giocare lui. Anche a centrocampo qualcuno potrebbe riprendere fiato per essere sempre tutti al massimo della forma. Il derby è un’occasione che il tecnico vuole giocarsi bene e magari anche vincere».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale