IntervistePrimo Piano

Conte: «Dovremo essere cinici in zona gol. Milan non è solo Ibrahimovic»

Intervistato da “Rai Due” in occasione del derby di Coppa Italia di domani tra Inter e Milan, Antonio Conte ha parlato dell’importanza della gara e della necessità di non sprecare troppe occasioni da gol come spesso successo ultimamente.

VOGLIA DI VINCERE – Queste le parole di Antonio Conte sul derby tra Inter e Milan di domani: «Al di là del punto di vista psicologico, domani c’è in palio il passaggio del turno. Questa è la cosa più importante in una competizione come la Coppa Italia di cui abbiamo il massimo rispetto. Bisognerà fare una grande prova di squadra. Ibrahimovic è un giocatore importante per il Milan, ma penso che non sia l’unico. Nel derby di andata ci trovammo sotto 2-0, penso che domani dovremo essere molto più cinici e determinati. Quello sarà importante. Soprattutto quando si arriva in zona gol. Ci sono momenti più fortunati e meno fortunati. La cosa importante è l’abnegazione e la determinazione e questa c’è sempre da parte dei ragazzi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh