Conte: «Dovremo essere cinici in zona gol. Milan non è solo Ibrahimovic»

Articolo di
25 Gennaio 2021, 18:34
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Intervistato da “Rai Due” in occasione del derby di Coppa Italia di domani tra Inter e Milan, Antonio Conte ha parlato dell’importanza della gara e della necessità di non sprecare troppe occasioni da gol come spesso successo ultimamente.

VOGLIA DI VINCERE – Queste le parole di Antonio Conte sul derby tra Inter e Milan di domani: «Al di là del punto di vista psicologico, domani c’è in palio il passaggio del turno. Questa è la cosa più importante in una competizione come la Coppa Italia di cui abbiamo il massimo rispetto. Bisognerà fare una grande prova di squadra. Ibrahimovic è un giocatore importante per il Milan, ma penso che non sia l’unico. Nel derby di andata ci trovammo sotto 2-0, penso che domani dovremo essere molto più cinici e determinati. Quello sarà importante. Soprattutto quando si arriva in zona gol. Ci sono momenti più fortunati e meno fortunati. La cosa importante è l’abnegazione e la determinazione e questa c’è sempre da parte dei ragazzi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.