Match

Roma-Inter, Inzaghi con i gli uomini di fiducia: la probabile formazione

Roma-Inter sembra destinata ad essere la sfida delle conferme, su entrambi i fronti. Simone Inzaghi ha i suoi uomini di fiducia con i quali, salvo sorprese, partirà dal 1′ nella sfida dell’Olimpico. Di seguito la probabile formazione nerazzurra.

ALLENAMTNI – Mancano due giorni a Roma-Inter e gli allenatori preparano, con la massima concentrazione, la sfida in programma sabato sera allo stadio Olimpico. Entrambe le squadre hanno svolto l’allenamento odierno (i nerazzurri questa mattina, mentre i giallorossi nel pomeriggio) ed è possibile dunque fare un primo punto su quelle che potrebbero essere le probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi, oltre che di Daniele De Rossi.

PROBABILE FORMAZIONE – Roma-Inter potrebbe essere definita la sfida delle conferme, considerando che su entrambi i fronti sembrano pronti a scendere in campo gli stessi giocatori visti nell’ultimo turno di campionato. La squadra di Simone Inzaghi ha avuto quasi una settimana a disposizione per preparare la trasferta a Roma, dunque, non è costretta a ricorrere al turnover. Nell’ultima importante sfida contro la Juventus i nerazzurri hanno risposto in maniera soddisfacente e l’allenatore piacentino, anche a corto di una pedina, può puntare nuovamente suoi suoi uomini di fiducia. Ecco, di seguito, quella che dovrebbe essere la probabile formazione di Inzaghi per Roma-Inter.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.