Prepartita

Milan-Inter: Romagnoli ci sarà, Biglia spera in una maglia – Sky

L’inviato di Sky Sport a Milanello Beppe Di Stefano dà per certa la presenza di Alessio Romagnoli dal primo minuto contro l’Inter con Lucas Biglia sfavorito ma ancora in corsa per una maglia da titolare.

UNDICI TIPO – Dopo essersi allenato ieri con i compagni Romagnoli dovrebbe replicare anche oggi non risultando quindi a rischio per il derby di domani. Il modulo sarà il solito 4-3-3 di Gennaro Gattuso con Gianluigi Donnarumma in porta, Davide Calabria, Mateo Musacchio, il già citato Romagnoli e Ricardo Rodriguez in difesa, Franck Kessié, Tiemoué Bakayoko e Paquetà a centrocampo (Biglia potrebbe sostituire il brasiliano con l’ex Monaco e Chelsea in quest’ultimo caso utilizzato mezzala sinistra) e il tridente formato da Suso, Krzysztof Piatek e Hakan Calhanoglu in attacco.

Questa la probabile formazione:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh