Prepartita

Milan-Inter, Gattuso concentrato su due aspetti in vista del derby

La squadra rossonera continua a preparare il derby Milan-Inter a Milanello agli ordini del tecnico Gennaro Gattuso. A seguire la nota pubblicata sul sito del club meneghino.

IL REPORT – Questo il comunicato pubblicato dal portale ufficiale della società rossonera in vista del derby Milan-Inter, partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A in programma domenica alle ore 20.30: “Una splendida giornata di sole ha accolto i rossoneri questa mattina, venerdì 15 marzo, a Milanello per il penultimo allenamento in preparazione del Derby di domenica alle 20.30. Anche quest’oggi presenti Leonardo e Maldini. Inizio della giornata con una sessione di video-analisi, seguita – alle 11.00 – dal lavoro sul campo con l’attivazione muscolare fatta da una serie di allunghi sul lato lungo e da una serie di torelli a tema. L’allenamento è proseguito con un possesso palla e un lavoro tattico. Prima di rientrare in spogliatoio, la squadra ha svolto la consueta partitella su campo ridotto”.

CONFERENZA STAMPA – Il programma di sabato prevede alle 13.30 la conferenza stampa di Mister Gattuso. A seguire, sessione video prima dell’allenamento di rifinitura in programma alle 16.00.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh