Milan-Inter, Gattuso concentrato su due aspetti in vista del derby

Articolo di
15 marzo 2019, 18:56

La squadra rossonera continua a preparare il derby Milan-Inter a Milanello agli ordini del tecnico Gennaro Gattuso. A seguire la nota pubblicata sul sito del club meneghino.

IL REPORT – Questo il comunicato pubblicato dal portale ufficiale della società rossonera in vista del derby Milan-Inter, partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A in programma domenica alle ore 20.30: “Una splendida giornata di sole ha accolto i rossoneri questa mattina, venerdì 15 marzo, a Milanello per il penultimo allenamento in preparazione del Derby di domenica alle 20.30. Anche quest’oggi presenti Leonardo e Maldini. Inizio della giornata con una sessione di video-analisi, seguita – alle 11.00 – dal lavoro sul campo con l’attivazione muscolare fatta da una serie di allunghi sul lato lungo e da una serie di torelli a tema. L’allenamento è proseguito con un possesso palla e un lavoro tattico. Prima di rientrare in spogliatoio, la squadra ha svolto la consueta partitella su campo ridotto”.

CONFERENZA STAMPA – Il programma di sabato prevede alle 13.30 la conferenza stampa di Mister Gattuso. A seguire, sessione video prima dell’allenamento di rifinitura in programma alle 16.00.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE