Prepartita

Lautaro Martinez a Inter TV: “Derby, tornare terzi! Far male al Milan…”

Manca un’ora al fischio d’inizio di Milan-Inter, derby che alle ore 20.30 chiude il programma della ventottesima giornata di Serie A. Lautaro Martinez ha presentato il derby del Meazza intervistato da Inter TV: ecco cosa ha detto.

CHANCE CHAMPIONS LEAGUE«Sono molto felice, perché sono partite speciali. Lo sappiamo e dobbiamo dare il meglio. Cambi rispetto a giovedì? Dobbiamo trattare di bloccare quello che fanno bene, cercare di sfruttare i dettagli a nostro favore per fare gol e vincere la partita. Come si fa male al Milan? Facendo il nostro lavoro e attaccando la palla, portando molta gente in area di rigore e convertire le azioni che abbiamo per segnare e cercare di tornare al terzo posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh