Prepartita

Fiorentina-Inter: Gerson nel tridente offensivo, dubbio in difesa per Pioli

A poco più di ventiquattro ore da Fiorentina-Inter il principale dubbio di Stefano Pioli sembra riguardare la difesa mentre in attacco si dovrebbe andare verso la conferma di Gerson nel tridente offensivo.

PEZZELLA OUT – Con German Pezzella infortunato Pioli dovrà decidere se schierare Nikola Milenkovic in coppia con Vitor Hugo – con Vicent Laurini terzino destro – o se spostare nuovamente il serbo sulla fascia utilizzando invece Federico Cecchierini come centrale. A centrocampo si va invece verso la conferma del trio formato da Marco Benassi, Jordan Veretout ed Edimilson Fernandes mentre Federico Chiesa e Gerson dovrebbero agire alle spalle di Luis Muriel.

Questa la probabile formazione:

Fiorentina (4-3-2-1): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Gerson; Muriel. Allenatore: Pioli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh