Prepartita

Eintracht Francoforte-Inter: Spalletti (ancora) con la formazione obbligata?

Eintracht Francoforte-Inter, come la precedente trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna, “leva il lavoro” a Luciano Spalletti sulla formazione, ma questo ovviamente non è un punto a favore per il tecnico toscano: ancora una volta scelte obbligate.

ZERO ALTERNATIVERadja Nainggolan (ultimo in ordine di tempo) e Keita Baldé Diao infortunati, Dalbert Henrique, Roberto Gagliardini e Joao Mario non in lista UEFA, Mauro Icardi ancora autoescluso nonostante l’incontro di questa mattina. La lista degli assenti per Eintracht Francoforte-Inter è di nuovo lunghissima, tanto che Luciano Spalletti nei convocati (vedi articolo) ha dovuto inserire anche Thomas Schirò e Davide Merola, “scippati” alla Primavera di Armando Madonna sconfitta nel pomeriggio dalla Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Per tutti questi motivi contro l’Eintracht Francoforte non dovrebbero esserci dubbi di formazione: Samir Handanovic ovviamente in porta, Cédric Soares (più di Danilo D’Ambrosio) e Kwadwo Asamoah sugli esterni con Stefan de Vrij e Milan Skriniar centrali, gli unici tre centrocampisti rimasti Borja Valero, Marcelo Brozovic e Matias Vecino (quest’ultimo scontato, essendo poi squalificato domenica con la SPAL) e gli esterni Ivan Perisic e Matteo Politano ai lati di Lautaro Martinez, che deve stare attento perché è diffidato sia in campionato sia in Europa League. L’unica possibile variante è alzare Asamoah al posto di Borja Valero, ma sarebbe un messaggio di paura e l’Inter in questo momento deve evitare di dare segnali di questo tipo. Questa la probabile formazione di Spalletti per Eintracht Francoforte-Inter: Handanovic; Cédric Soares, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh