Prepartita

Eintracht Francoforte-Inter: Spalletti (ancora) con la formazione obbligata?

Eintracht Francoforte-Inter, come la precedente trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna, “leva il lavoro” a Luciano Spalletti sulla formazione, ma questo ovviamente non è un punto a favore per il tecnico toscano: ancora una volta scelte obbligate.

ZERO ALTERNATIVERadja Nainggolan (ultimo in ordine di tempo) e Keita Baldé Diao infortunati, Dalbert Henrique, Roberto Gagliardini e Joao Mario non in lista UEFA, Mauro Icardi ancora autoescluso nonostante l’incontro di questa mattina. La lista degli assenti per Eintracht Francoforte-Inter è di nuovo lunghissima, tanto che Luciano Spalletti nei convocati (vedi articolo) ha dovuto inserire anche Thomas Schirò e Davide Merola, “scippati” alla Primavera di Armando Madonna sconfitta nel pomeriggio dalla Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Per tutti questi motivi contro l’Eintracht Francoforte non dovrebbero esserci dubbi di formazione: Samir Handanovic ovviamente in porta, Cédric Soares (più di Danilo D’Ambrosio) e Kwadwo Asamoah sugli esterni con Stefan de Vrij e Milan Skriniar centrali, gli unici tre centrocampisti rimasti Borja Valero, Marcelo Brozovic e Matias Vecino (quest’ultimo scontato, essendo poi squalificato domenica con la SPAL) e gli esterni Ivan Perisic e Matteo Politano ai lati di Lautaro Martinez, che deve stare attento perché è diffidato sia in campionato sia in Europa League. L’unica possibile variante è alzare Asamoah al posto di Borja Valero, ma sarebbe un messaggio di paura e l’Inter in questo momento deve evitare di dare segnali di questo tipo. Questa la probabile formazione di Spalletti per Eintracht Francoforte-Inter: Handanovic; Cédric Soares, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.