Extra Inter

Roma, lotta Champions League sull’Inter senza Di Francesco? Due strade

Nottata di Champions League che ha visto la Roma uscire in maniera pesantissima contro il Porto, perdendo 3-1 ai tempi supplementari su rigore assegnato dal VAR e trasformato dall’ex Inter Alex Telles, con uno non concesso nel recupero (vedi articolo). Eusebio Di Francesco era a rischio e si era parlato di possibili dimissioni, ma adesso la società potrebbe decidere di esonerarlo.

CAMBIO IN PANCHINA?Eusebio Di Francesco ha deciso di non presentarsi per le interviste nel post partita e per la conferenza stampa, nonostante il protocollo UEFA lo preveda. L’allenatore della Roma, dopo l’eliminazione dei giallorossi agli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, è a rischio: secondo quanto riporta Sky Sport Di Francesco è in una fase di riflessione direttamente dall’Estadio do Dragao di Porto, ma allo stesso tempo la società valuterà durante la notte se mantenerlo o cacciarlo, con la decisione che è prevista per la mattina. La Roma rigiocherà lunedì 11 alle ore 20.30 contro l’Empoli nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A, con i giallorossi che lottano assieme a Inter, Lazio e Milan per gli ultimi due posti rimanenti per la prossima Champions League: da escludere, in caso di esonero, Paulo Sousa fra i possibili sostituti visto che è pronto a firmare col Bordeaux.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.