Extra Inter

Roma, lotta Champions League sull’Inter senza Di Francesco? Due strade

Nottata di Champions League che ha visto la Roma uscire in maniera pesantissima contro il Porto, perdendo 3-1 ai tempi supplementari su rigore assegnato dal VAR e trasformato dall’ex Inter Alex Telles, con uno non concesso nel recupero (vedi articolo). Eusebio Di Francesco era a rischio e si era parlato di possibili dimissioni, ma adesso la società potrebbe decidere di esonerarlo.

CAMBIO IN PANCHINA?Eusebio Di Francesco ha deciso di non presentarsi per le interviste nel post partita e per la conferenza stampa, nonostante il protocollo UEFA lo preveda. L’allenatore della Roma, dopo l’eliminazione dei giallorossi agli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, è a rischio: secondo quanto riporta Sky Sport Di Francesco è in una fase di riflessione direttamente dall’Estadio do Dragao di Porto, ma allo stesso tempo la società valuterà durante la notte se mantenerlo o cacciarlo, con la decisione che è prevista per la mattina. La Roma rigiocherà lunedì 11 alle ore 20.30 contro l’Empoli nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A, con i giallorossi che lottano assieme a Inter, Lazio e Milan per gli ultimi due posti rimanenti per la prossima Champions League: da escludere, in caso di esonero, Paulo Sousa fra i possibili sostituti visto che è pronto a firmare col Bordeaux.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh