Mondo Inter

Micheletti: “Caso Icardi, cerino in mano Spalletti. Inter-Allegri, mi sbilancio”

Il giornalista Giorgio Micheletti è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. Parlando del caso Mauro Icardi ha definito l’ex capitano dell’Inter vicino al rientro ma anche destinato a lasciare i nerazzurri, così come Luciano Spalletti che potrebbe essere rimpiazzato da Massimiliano Allegri.

CONCILIAZIONEGiorgio Micheletti vede l’incontro avvenuto stamattina (vedi articolo) come un primo passo verso il rientro di Mauro Icardi: «Credo che l’incontro di oggi (ieri, ndr) sia in perfetto stile marottiano, nel senso che da grande dirigente calcistico quale è capisce che lo scontro frontale voluto, favorito, cercato, ispirato, subito o come volete con lo spogliatoio non serve a nessuno. Io credo che Giuseppe Marotta voglia preservare il capitale Icardi, perché così si svaluta, voglia cercare di preservare soprattutto la stagione calcistica dell’Inter, perché se non entri in Champions League è danno vero: in questo momento tutto questo potrebbe portare un pochino a restare con il cerino in mano Luciano Spalletti. Del resto però lo stesso Spalletti è scafatissimo in gestioni di situazioni analoghe, perché Spalletti sta a Icardi come Spalletti stava a Francesco Totti, spostando Inter e Roma in determinate situazione».

E ADDIO«Secondo me alla fine Icardi rientrerà, probabilmente non con la fascia da capitano anche se lui ne fa una questione capitale, non credo che Icardi sarà per tanto tempo il centravanti dell’Inter come non credo che Spalletti sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Massimiliano Allegri? Bruttissimo dirlo ma sono stato fra i primi a lanciarla e ci credo, ovviamente, per cui mi sbilancio addirittura perché credo che possa essere davvero facente parte di un discorso che potrebbe portare Icardi alla Juventus, a meno che l’offerta del Napoli non sia più allettante anche per le mire e le voglie cinematografiche di Wanda Nara».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.