Mondo Inter

Micheletti: “Caso Icardi, cerino in mano Spalletti. Inter-Allegri, mi sbilancio”

Il giornalista Giorgio Micheletti è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. Parlando del caso Mauro Icardi ha definito l’ex capitano dell’Inter vicino al rientro ma anche destinato a lasciare i nerazzurri, così come Luciano Spalletti che potrebbe essere rimpiazzato da Massimiliano Allegri.

CONCILIAZIONEGiorgio Micheletti vede l’incontro avvenuto stamattina (vedi articolo) come un primo passo verso il rientro di Mauro Icardi: «Credo che l’incontro di oggi (ieri, ndr) sia in perfetto stile marottiano, nel senso che da grande dirigente calcistico quale è capisce che lo scontro frontale voluto, favorito, cercato, ispirato, subito o come volete con lo spogliatoio non serve a nessuno. Io credo che Giuseppe Marotta voglia preservare il capitale Icardi, perché così si svaluta, voglia cercare di preservare soprattutto la stagione calcistica dell’Inter, perché se non entri in Champions League è danno vero: in questo momento tutto questo potrebbe portare un pochino a restare con il cerino in mano Luciano Spalletti. Del resto però lo stesso Spalletti è scafatissimo in gestioni di situazioni analoghe, perché Spalletti sta a Icardi come Spalletti stava a Francesco Totti, spostando Inter e Roma in determinate situazione».

E ADDIO«Secondo me alla fine Icardi rientrerà, probabilmente non con la fascia da capitano anche se lui ne fa una questione capitale, non credo che Icardi sarà per tanto tempo il centravanti dell’Inter come non credo che Spalletti sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Massimiliano Allegri? Bruttissimo dirlo ma sono stato fra i primi a lanciarla e ci credo, ovviamente, per cui mi sbilancio addirittura perché credo che possa essere davvero facente parte di un discorso che potrebbe portare Icardi alla Juventus, a meno che l’offerta del Napoli non sia più allettante anche per le mire e le voglie cinematografiche di Wanda Nara».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh