Prepartita

Cagliari-Inter per dimenticare Fiorentina e Abisso. E l’ultimo caso Icardi

Cagliari-Inter avvia la ventiseiesima giornata di Serie A: alla Sardegna Arena si gioca alle ore 20.30 ed è la prima uscita dopo il furto di Firenze, con i due punti pesantissimi persi a causa del rigore inventato dall’arbitro Rosario Abisso.

ATTESA REAZIONE – L’ultima immagine “in campo” dell’Inter è Roberto Gagliardini che mostra a Rosario Abisso le immagini sul telefono del rigore vergognosamente concesso alla Fiorentina per un tocco di petto di Danilo D’Ambrosio (vedi articolo), un qualcosa sul quale è tornato anche Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa (vedi articolo). Lo scippo di Firenze però è (finalmente) il passato, oggi c’è Cagliari-Inter e l’attenzione massima va posta sulla sfida della Sardegna Arena, match reso ancor più delicato dalla situazione di classifica visto che i nerazzurri non hanno più margine d’errore, complice la risalita di Milan e Roma ora rispettivamente a due e tre punti di distanza. Non si può più sbagliare, a partire dalla trasferta in terra sarda: la Champions League va riconquistata e il fatto di avere poi sei giorni a disposizione per preparare il successivo impegno (in Europa League sul campo dell’Eintracht Francoforte) fa sì che Luciano Spalletti possa mettere in campo i suoi uomini migliori. Tutti tranne uno: Mauro Icardi, che continua ancora nella sua battaglia contro la società e ieri, nella sua prima esternazione dopo oltre quindici giorni (vedi articolo), al termine del messaggio non ha risparmiato una frecciatina a una non meglio identificata persona in società. L’argentino sarà assente, rimpiazzato ancora una volta da Lautaro Martinez, che proprio all’andata segnò il suo primo gol ufficiale in nerazzurro: forse sarà un vantaggio per Rolando Maran avere già avuto a che fare con un’Inter senza Icardi nel 2-0 del 29 settembre, nel frattempo i sardi hanno superato tanti infortuni (vedi articolo) e stanno cercando di riprendersi dopo un inizio di 2019 molto negativo, ma che lascia ancora un discreto margine sul terzultimo posto. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 19 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Cagliari-Inter, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su Sky Sport).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh