Video

VIDEO – Fiorentina-Inter, Gagliardini mostra ad Abisso il rigore dal telefono

Le immagini del vergognoso rigore che ha chiuso Fiorentina-Inter hanno già fatto il giro del mondo, dove chiunque tranne il pessimo arbitro Rosario Abisso ha visto che Danilo D’Ambrosio la prende col petto anziché con la mano. Un episodio forse passato in secondo piano è però quello in cui Roberto Gagliardini ha provato a mostrare le immagini al direttore di gara a fine partita, venendo rimbalzato.

EVIDENZA NEGATA – La moviola in campo si è palesata ieri sera al Franchi di Firenze, nel recupero di Fiorentina-Inter. Mentre Rosario Abisso faceva di tutto per trovare un’immagine che confermasse la sua assurda decisione di dare calcio di rigore alla Fiorentina, per fallo di mano di Danilo D’Ambrosio che col braccio non la prende mai (ma l’arbitro se l’è inventato lo stesso pure al monitor), nella panchina dell’Inter si controllavano i replay tramite smartphone. Roberto Gagliardini è stato uno dei primi a rendersene conto, assieme a Radja Nainggolan e al collaboratore tecnico Daniele Baldini, ma nonostante ciò alla fine Abisso ha voluto mantenere la propria decisione scandalosa e ha confermato il rigore, derubando i nerazzurri della vittoria. Al termine di Fiorentina-Inter il centrocampista si è avvicinato all’arbitro mostrando il telefono con l’immagine chiara, e il direttore di gara l’ha allontanato in malo modo ribadendo di essere sicuro del suo operato. Mah… Di seguito il video tratto dall’account YouTube “SuperGol”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.