Video

VIDEO – Fiorentina-Inter, Gagliardini mostra ad Abisso il rigore dal telefono

Le immagini del vergognoso rigore che ha chiuso Fiorentina-Inter hanno già fatto il giro del mondo, dove chiunque tranne il pessimo arbitro Rosario Abisso ha visto che Danilo D’Ambrosio la prende col petto anziché con la mano. Un episodio forse passato in secondo piano è però quello in cui Roberto Gagliardini ha provato a mostrare le immagini al direttore di gara a fine partita, venendo rimbalzato.

EVIDENZA NEGATA – La moviola in campo si è palesata ieri sera al Franchi di Firenze, nel recupero di Fiorentina-Inter. Mentre Rosario Abisso faceva di tutto per trovare un’immagine che confermasse la sua assurda decisione di dare calcio di rigore alla Fiorentina, per fallo di mano di Danilo D’Ambrosio che col braccio non la prende mai (ma l’arbitro se l’è inventato lo stesso pure al monitor), nella panchina dell’Inter si controllavano i replay tramite smartphone. Roberto Gagliardini è stato uno dei primi a rendersene conto, assieme a Radja Nainggolan e al collaboratore tecnico Daniele Baldini, ma nonostante ciò alla fine Abisso ha voluto mantenere la propria decisione scandalosa e ha confermato il rigore, derubando i nerazzurri della vittoria. Al termine di Fiorentina-Inter il centrocampista si è avvicinato all’arbitro mostrando il telefono con l’immagine chiara, e il direttore di gara l’ha allontanato in malo modo ribadendo di essere sicuro del suo operato. Mah… Di seguito il video tratto dall’account YouTube “SuperGol”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh