Prepartita

Cagliari-Inter, Maran ha sei assenti ma fa (almeno) due cambi

Alle 20.30 di domani si giocherà Cagliari-Inter, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Rolando Maran ha sei assenti, come annunciato in conferenza stampa (vedi articolo), ma è lo stesso intenzionato a fare alcuni cambi nella formazione titolare dei rossoblù: ecco di chi si tratta.

RECUPERI PARZIALI – Da inizio 2019 il Cagliari convive con una lunghissima lista di indisponibili, fra infortuni (soprattutto) e squalifiche, ma per Cagliari-Inter Rolando Maran ritrova alcuni elementi chiave della sua squadra. Uno di questi è Joao Pedro, squalificato contro la Sampdoria per l’espulsione rimediata sul finire della gara vinta 2-1 contro il Parma (la precedente alla Sardegna Arena) e di rientro per dare una mano a Leonardo Pavoletti in attacco, visto che le altre due punte della prima squadra (Kiril Despodov e Cyril Théréau) sono convocati ma appena recuperati da problemi fisici (rispettivamente lombalgia e lesione muscolare), quindi andranno soltanto in panchina, e che il Primavera Riccardo Doratiotto dopo l’esordio a sorpresa al Ferraris non dovrebbe essere riproposto dall’inizio, al massimo a gara in corso. Nicolò Barella, obiettivo di mercato dell’Inter, sarà il trequartista nel 4-3-1-2, con Paolo Pancrazio Faragò interno destro a centrocampo (l’altro cambio sicuro fra i titolari, al posto dello squalificato Alessandro Deiola), Artur Ionita dall’altra parte e Luca Cigarini centrale (favorito su Filip Bradaric, pure lui non al meglio). In difesa un solo dubbio: Darijo Srna o Simone Padoin, col tecnico che ha speso belle parole per il croato reduce però da un periodo di appannamento e da due panchine consecutive. Questa la probabile formazione di Maran per Cagliari-Inter: Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Pavoletti, Joao Pedro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.