IntervistePostpartita

Ronaldo: “Bello giocare contro l’Inter, che partita! Abbiamo meritato”

Cristiano Ronaldo ha parlato al termine dell’amichevole vinta dalla Juventus ai danni dell’Inter, gara valida per l’International Champions Cup. Parole di apprezzamento del portoghese nei confronti dei nerazzurri, a detta sua i maggiori rivali in vista della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni riportate da “Sportitalia”.

RITMI ALTI – Queste le parole di Cristiano Ronaldo al termine della partita contro l’Inter: «È stato molto bello giocare contro l’Inter, è una delle nostre rivali più accreditata, è una grande squadra con un grande allenatore è un piacere giocare queste partite con un alto tasso di agonismo, contenti anche di aver vinto avendo meritato».

SUPPORTO DEI TIFOSI – «Un piacere essere qui i tifosi sono stati fantastici hanno supportato alla grande sia me che la squadra, veramente emozionante per me essere qua».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.