Nainggolan a Inter TV: “Rimboccarci le maniche, Coppa Italia importante”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 20:52
Condividi questo articolo

Poco meno di un’ora dal fischio finale di Torino-Inter, primo dei tre posticipi della ventunesima giornata di Serie A. Radja Nainggolan ha commentato la sfida intervistato da Inter TV nella postazione allo Stadio Olimpico – Grande Torino: queste le sue parole.

BISOGNA CORRERE «Sicuramente era una partita difficile, una trasferta molto difficile. Penso che prendere gol su palla inattiva ti butta giù, abbiamo avuto nel primo tempo occasioni da sfruttare meglio, avessimo fatto gol prima del loro vantaggio sarebbe stata un’altra partita. Adesso dobbiamo lavorare perché dietro stanno arrivando, noi dobbiamo pensare di arrivare davanti a loro e adesso arriva la Coppa Italia dove dobbiamo riscattarci subito, penso che lavorando bene possiamo toglierci soddisfazioni. Il Torino? È una squadra che deve lottare ogni partita per far punti, è sempre difficile per una squadra che vuole essere lì in alto come noi. Non ti puoi rilassare, loro vanno sempre a mille e con una disattenzione la partita cambia: c’è da lavorare anche su quest’aspetto. La Lazio? Ogni partita per noi dev’essere una finale, adesso soprattutto la Coppa Italia è diventata una competizione importante per noi, è la strada più veloce per vincere qualcosa. In campionato siamo in zona Champions League ma dobbiamo stare attenti, non dobbiamo rilassarci perché gli altri stanno arrivando, dipende da noi e abbiamo un buon vantaggio ma se sbagli due partite viene sciupato. Dobbiamo rimboccarci le maniche e dare di più, ognuno deve fare qualcosa in più ed è l’unica cosa che posso dire. Condizioni fisiche? Io ho fatto un programma particolare e sto cercando di mettermi al 100%, ci sto lavorando e spero di essere presto protagonista in questa squadra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.