Pedullà: “Candreva in Cina, conferme totali! Perisic? L’Inter aspetta offerta”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 20:46
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà – dopo aver aggiornato lo stato della trattativa per Rodrigo De Paul all’Inter -,sul suo sito, spiega anche le situazioni di Antonio Candreva e Ivan Perisic sul mercato (entrambi indiziati a lasciare i nerazzurri)

ALI IN USCITA – Ecco quanto scritto da Alfredo Pedullà: “Ieri mattina vi abbiamo parlato di sirene cinesi in arrivo per Antonio Candreva. Conferme totali: l’esterno offensivo ha un contratto importante con l’Inter, scadenza 2021, e ha deciso di cambiare aria perché ha intuito che gli spazi sono sempre più ristretti alla corte di Luciano Spalletti. Nei giorni scorsi ci sono stati sondaggi da parte di qualche club dell’Estremo Oriente, occhio soprattutto agli sviluppi con il Dalian Yifang, proprietario del cartellino di Ferreira Carrasco, un esterno offensivo che piace all’Inter come ha dichiarato in giornata Beppe Marotta. La scorsa estate Candreva aveva rinunciato al trasferimento, a maggior ragione lontano dall’Italia, anche per motivi personali. Ora la situazione va seguita con molta attenzione, ricordando che il mercato cinese chiude il 28 febbraio. Capitolo Ivan Perisic: l’esterno croato vorrebbe misurarsi con un altro campionato (la Premier League è il suo chiodo fisso), ma l’Inter prima di lasciare partire il croato aspetta un’offerta concreta e in linea con la valutazione che il club nerazzurro ha dato al suo cartellino”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.