Calciomercato

Pedullà: “Candreva in Cina, conferme totali! Perisic? L’Inter aspetta offerta”

Alfredo Pedullà – dopo aver aggiornato lo stato della trattativa per Rodrigo De Paul all’Inter -,sul suo sito, spiega anche le situazioni di Antonio Candreva e Ivan Perisic sul mercato (entrambi indiziati a lasciare i nerazzurri)

ALI IN USCITA – Ecco quanto scritto da Alfredo Pedullà: “Ieri mattina vi abbiamo parlato di sirene cinesi in arrivo per Antonio Candreva. Conferme totali: l’esterno offensivo ha un contratto importante con l’Inter, scadenza 2021, e ha deciso di cambiare aria perché ha intuito che gli spazi sono sempre più ristretti alla corte di Luciano Spalletti. Nei giorni scorsi ci sono stati sondaggi da parte di qualche club dell’Estremo Oriente, occhio soprattutto agli sviluppi con il Dalian Yifang, proprietario del cartellino di Ferreira Carrasco, un esterno offensivo che piace all’Inter come ha dichiarato in giornata Beppe Marotta. La scorsa estate Candreva aveva rinunciato al trasferimento, a maggior ragione lontano dall’Italia, anche per motivi personali. Ora la situazione va seguita con molta attenzione, ricordando che il mercato cinese chiude il 28 febbraio. Capitolo Ivan Perisic: l’esterno croato vorrebbe misurarsi con un altro campionato (la Premier League è il suo chiodo fisso), ma l’Inter prima di lasciare partire il croato aspetta un’offerta concreta e in linea con la valutazione che il club nerazzurro ha dato al suo cartellino”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.