Postpartita

Inzaghi: “Onore ai ragazzi, grande personalità dopo Juve! Sapevamo…”

Simone Inzaghi parla anche ai microfoni di “Lazio Style Channel” dopo la vittoria ai rigori contro l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia: il tecnico biancoceleste sottolinea ancora una volta i grandi meriti dei suoi ragazzi. Di seguito le sue dichiarazioni

ONORE ALLA SQUADRA – «Tenevamo molto a questa gara ed avremmo meritato di vincere prima, già nei 90 minuti regolamentari. Onore ai ragazzi perché hanno giocato a distanza di pochi giorni dal confronto con la Juventus mettendo in mostra grande personalità. La squadra ha giocato benissimo, è stata in campo al meglio e si sono aiutati molto».

TIFOSI NUMEROSI – «Sapevamo che avremmo giocato in trasferta in gara secca ed i ragazzi hanno svolto una grande prestazione, sono felice per loro e ringrazio anche i nostri tifosi accorsi allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano perché non ci hanno fatto sentire soli. Domenica abbiamo perso una gara giocata benissimo e mi dispiaceva per i miei giocatori perché erano stati bravissimi, ma stasera lo sono stati ancor di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh