Inzaghi: “Onore ai ragazzi, grande personalità dopo Juve! Sapevamo…”

Articolo di
1 febbraio 2019, 01:21
Inzaghi Simone

Simone Inzaghi parla anche ai microfoni di “Lazio Style Channel” dopo la vittoria ai rigori contro l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia: il tecnico biancoceleste sottolinea ancora una volta i grandi meriti dei suoi ragazzi. Di seguito le sue dichiarazioni

ONORE ALLA SQUADRA – «Tenevamo molto a questa gara ed avremmo meritato di vincere prima, già nei 90 minuti regolamentari. Onore ai ragazzi perché hanno giocato a distanza di pochi giorni dal confronto con la Juventus mettendo in mostra grande personalità. La squadra ha giocato benissimo, è stata in campo al meglio e si sono aiutati molto».

TIFOSI NUMEROSI – «Sapevamo che avremmo giocato in trasferta in gara secca ed i ragazzi hanno svolto una grande prestazione, sono felice per loro e ringrazio anche i nostri tifosi accorsi allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano perché non ci hanno fatto sentire soli. Domenica abbiamo perso una gara giocata benissimo e mi dispiaceva per i miei giocatori perché erano stati bravissimi, ma stasera lo sono stati ancor di più».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE