Postpartita

Immobile: “Domenica ingiustizia, ci siamo ripresi tutto! La mia esultanza…”

Ciro Immobile – intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Channel” – commenta la vittoria ai rigori contro l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia e l’approdo in semifinale contro il Milan: l’attaccante spiega la sua esultanza rabbiosa. Di seguito le sue dichiarazioni

INGIUSTIZIA VENDICATA – «La squadra ha svolto una prestazione strepitosa, ci siamo ripresi tutto quello che avevamo perso dopo l’ingiustizia di domenica. Ora ci godiamo questa semifinale perché ce la siamo meritata. Il mister ci ha parlato spesso delle nostre qualità, ma solo ora ci stiamo rendendo conto di ciò che dobbiamo fare in campo».

ESULTANZA RABBIOSA – «Abbiamo affrontato grandi squadre e stasera siamo felici per questo successo. Puntiamo sempre a migliorare e per questo motivo ci concentriamo sempre su ciò che non è andato al meglio. Al di là del gol, ho esultato rabbiosamente per come è andata la gara: l’esultanza è frutto del lavoro della squadra, siamo felici perché siamo stati compatti come nelle ultime prestazioni. Stiamo maturando e stiamo mettendo in campo qualcosa in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh