Postpartita

Handanovic a Inter TV: “Abbiamo dimostrato di essere migliori del Milan!”

Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di “Inter TV” al termine di Milan-Inter, derby vinto dai nerazzurri che effettuano così il sorpasso in classifica sui rossoneri : di seguito le dichiarazioni del capitano nerazzurro

PIÙ FORTI Samir Handanovic mette in evidenza i meriti dell’Inter, che ha dimostrato di essere più forte del Milan: «Non abbiamo fatto niente di particolare, bastava credere in noi stessi. Abbiamo fatto tante partite, giovedì eravamo in emergenza ed è stata una brutta sconfitta ma dovevamo dimenticarla perché c’era il derby. Una partita che si prepara da sola e per questo ho detto che arrivava nel momento giusto e si è visto, abbiamo vinto e meritato e ora possiamo riposarci. E’ venuta la voglia e la personalità perché giocare il derby è troppo bello, non tutti possono giocarlo e dovevamo farlo. Anche all’andata abbiamo dimostrato di essere migliori di loro e dovevamo metterlo in pratica. Non ho voluto vedere il rigore perché ogni tanto non guardo, oggi era troppo importante per noi e non volevo vedere. Sosta? Ci serve una boccata di ossigeno, staccare proprio e poi nelle ultime dieci partite mettercela tutta. Ora è tutto in mano nostra, poi abbiamo gli scontri diretti in casa ed è importante. E’ tutto nelle nostre mani, ma soprattutto recupereremo i giocatori. Quindi vittoria giusta nel momento giusto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.