Match

Politano mina vagante per sciogliere il dubbio di Conte in Napoli-Inter

Politano è l’ex con il dente avvelenato che vuole essere protagonista assoluto in Napoli-Inter. Lo sa bene Conte, che continua a ragionare sulle scelte di formazione per la partitissima del weekend. E l’unico dubbio rimastogli riguarda indirettamente l’ex in questione

ATTENZIONE ALL’EX – La squalifica di Hirving Lozano toglie un dubbio a Gennaro Gattuso e lo sposta dall’altra parte della barricata. Il Napoli domenica sera sulla fascia destra, salvo clamorosi ribaltoni, avrà Matteo Politano a completamento del pacchetto sulla trequarti. Nel 4-2-3-1 (vedi probabile formazione) azzurro l’ex ala destra nerazzurra è diventata una certezza per Gattuso. Un vero e proprio uomo di fiducia per gli equilibri tattici del suo Napoli. Gli 11 gol stagionali, a cui si aggiungono i 4 assist, lo dimostrano. È una mina vagante. Chi dovrà marcarlo in Napoli-Inter domenica sera?

DUBBIO MANCINO – Il quesito se lo deve porre Antonio Conte, che già dal post-Cagliari ha solo certezze e un unico dubbio di formazione (vedi articolo). Il recupero di Ivan Perisic procede e il croato si candida per una maglia da titolare come quinto mancino nel 3-5-2 nerazzurro. Ma al momento il ballottaggio è tra Ashley Young e Matteo Darmian, con quest’ultimo che garantisce una fase difensiva più diligente senza far mancare la spinta. Forse l’ideale per limitare Politano e allo stesso tempo mettere in difficoltà il terzino destro di Gattuso. Anche se il Perisic pre-infortunio sembrava aver risolto con ottimi risultati il problema dell’Inter sulla fascia sinistra…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh