Match

Politano mina vagante per sciogliere il dubbio di Conte in Napoli-Inter

Politano è l’ex con il dente avvelenato che vuole essere protagonista assoluto in Napoli-Inter. Lo sa bene Conte, che continua a ragionare sulle scelte di formazione per la partitissima del weekend. E l’unico dubbio rimastogli riguarda indirettamente l’ex in questione

ATTENZIONE ALL’EX – La squalifica di Hirving Lozano toglie un dubbio a Gennaro Gattuso e lo sposta dall’altra parte della barricata. Il Napoli domenica sera sulla fascia destra, salvo clamorosi ribaltoni, avrà Matteo Politano a completamento del pacchetto sulla trequarti. Nel 4-2-3-1 (vedi probabile formazione) azzurro l’ex ala destra nerazzurra è diventata una certezza per Gattuso. Un vero e proprio uomo di fiducia per gli equilibri tattici del suo Napoli. Gli 11 gol stagionali, a cui si aggiungono i 4 assist, lo dimostrano. È una mina vagante. Chi dovrà marcarlo in Napoli-Inter domenica sera?

DUBBIO MANCINO – Il quesito se lo deve porre Antonio Conte, che già dal post-Cagliari ha solo certezze e un unico dubbio di formazione (vedi articolo). Il recupero di Ivan Perisic procede e il croato si candida per una maglia da titolare come quinto mancino nel 3-5-2 nerazzurro. Ma al momento il ballottaggio è tra Ashley Young e Matteo Darmian, con quest’ultimo che garantisce una fase difensiva più diligente senza far mancare la spinta. Forse l’ideale per limitare Politano e allo stesso tempo mettere in difficoltà il terzino destro di Gattuso. Anche se il Perisic pre-infortunio sembrava aver risolto con ottimi risultati il problema dell’Inter sulla fascia sinistra…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.