Extra Inter

Gravina: «Il calcio può fare da traino a tutto lo sport! Desiderio di ripresa»

Gravina ha incontrato oggi la sottosegretaria con delega allo Sport, Valentina Vezzali. Oltre alla possibilità di poter rivedere i tifosi allo stadio anche prima di Euro 2020 (vedi dichiarazioni), il presidente della FIGC ha ribadito l’importanza sociale ed economica del calcio e dello sport in generale in questa fase di ripartenza

PROGRAMMAGabriele Gravina, nell’incontro avvenuto oggi con Valentina Vezzali, ha sottolineato la necessità di ripartenza del calcio. Tra i temi affrontati, oltre alla riapertura degli stadi, anche la ripartenza dell’attività dei settori giovanili e dei campionati dilettantistici, l’aggiornamento dei protocolli e i sostegni economici. Il presidente della FIGC e la sottosegretaria con delega allo Sport hanno condiviso un programma comune di lavoro per dare risposte concrete ad un mondo che conta purtroppo perdite non indifferenti.

TRAINO – Gravina, al termine dell’incontro, ha espresso parole di soddisfazione: «È stato un colloquio costruttivo, un confronto di analisi e di prospettiva per cui ringrazio la sottosegretaria. L’importanza che il calcio riveste in Italia sotto il profilo economico e sociale può essere da stimolo e da traino per tutto lo sport. C’è un grande desiderio di ripresa e noi vogliamo fare la nostra parte, insieme a tutti gli altri settori sportivi e produttivi del nostro Paese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh