Match

Pioli: “Inter squadra solida e completa, ma nel derby i punti non contano”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato dell’imminente derby contro l’Inter, in programma domenica alle 20.45, a margine della cerimonia per la Panchina d’Oro. Il premio è stato vinto da Gian Piero Gasperini. Ecco le sue parole ai microfoni di “Sky Sport”

PUNTI NON CONTANO – È ufficialmente iniziata la settimana del derby. Domenica sera a San Siro andrà in scena la stracittadina di Milano. Ne ha parlato Stefano Pioli, intercettato a margine della cerimonia per la Panchina d’Oro, premio vinto da Gian Piero Gasperini. Ecco le sue parole: «L’Inter è una squadra solida, compatta. Ha avuto delle difficoltà, ma è rimasta ai vertici della classifica. Dobbiamo stare attenti, sono una squadra completa. Ma in queste partite non contano neanche tanto i valori mostrati fino a questo momento né i punti in classifica, quindi dobbiamo pensare a fare una grande gara».

IBRA E LUKAKU – Pioli ha parlato dell’importanza di Ibrahimovic, paragonando il ruolo dello svedese a quello di Lukaku per i nerazzurri: «Meno sei dipendente da un singolo giocatore, più possibilità hai di avere un giusto equilibrio. Ma è normale che i campioni possano dare alla squadra la possibilità di essere più performante. Toglierci Zlatan, è come togliere Ronaldo alla Juve, Lukaku all’Inter o Dzeko alla Roma».

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.