Primo PianoSocial Network

Eriksen festeggia la vittoria di Udine: “Partita dura, ora il derby! Forza Inter”

Christian Eriksen, in campo ieri dal primo minuto per la prima volta con la maglia dell’Inter, ha festeggiato la vittoria dei nerazzurri sul campo dell’Udinese tramite un post su Instagram. Il danese è stato sostituito nella ripresa per fare spazio a Marcelo Brozovic.

PARTITA DURAChristian Eriksen festeggia la vittoria dell’Inter sul campo dell’Udinese. “Partita dura, ma sono arrivati i 3 punti. La prossima il derby di Milano! #ForzaInter”. Per il danese si è trattato della prima partita in Serie A dopo lo spezzone, a partita in corso, in Coppa Italia contro la Fiorentina. Ma c’è poco tempo per festeggiare: testa al derby, in programma domenica alle 20.45.

https://www.instagram.com/p/B8G67oWgyCj/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.