Match

Pieri: «Lautaro Martinez colpito da Vignali, questo era rigore per l’Inter!»

In Spezia-Inter si verifica un caso da moviola, con protagonista Lautaro Martinez, atterrato in area. L’ex arbitro Pieri non ha dubbi: era rigore per i nerazzurri. Ecco le sue parole a “90° minuto” su Rai 2.

MOVIOLA – Fa discutere un episodio particolare in Spezia-Inter (qui la nostra moviola). Al 56′, Lautaro Martinez anticipa Luca Vignali al limite dell’area. Le gambe di entrambe sono alte, e alla fine cade l’argentino. Un episodio che l’arbitro Daniele Chiffi (come il VAR Paolo Valeri) non valuta meritevole del rigore, ma lascia proseguire. L’ex arbitro Tiziano Pieri, tuttavia, è in totale disaccordo: «Lautaro Martinez anticipa Vignali, che lo colpisce sulla caviglia. A termini regolamentari, questo è calcio di rigore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh