Mondo Inter

Valenti: «Conte onorerà il suo contratto. Inter, mi sforzerò a essere felice!»

Valenti – conduttore radiofonico e tifoso interista -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, ironizza sulle continue critiche che piovono sull’Inter nonostante il primo posto e commenta l’1-1 di La Spezia. Poi il dibattito si sposta su Conte e sul post-Handanovic

PRESENTE (E PASSATO) – Non vuole nominare la parola tabù Giacomo “Ciccio” Valenti: «La matematica è ancora lontana. L’Inter quando ha accelerato, come già fatto a Napoli, ha dimostrato di avere le capacità di andare in gol. Poi esistono la fortuna, la sfortuna e gli avversari. Lo Spezia ha giocato un’ottima partita. Aspettiamo e godiamoci le prossime partite. Con i precedenti dell’Inter mi sembra necessario e doveroso… Dovesse andare come mi auguro, cercherò di fare uno sforzo di essere felice e di gustarmi il momento (ironizza, ndr), nonostante le sottolineature negative sull’Inter!».

FUTURO PROSSIMO – Ciccio Valenti parla anche dei singoli, allenatore e portiere: «Antonio Conte ha un contratto e lo onorerà, poi vedrà quali saranno i progetti societari. Ma non è un calciatore che a gennaio si svincola e se ne va altrove, quindi non è un problema. A meno che non si dimetta, ma non credo lo faccia perché sarebbe poco lucido. Mi auguro che l’esperienza di Samir Handanovic possa essere una grossa tanica di benzina di esperienza per il prossimo portiere, per avere un avvicendamento soddisfacente come tra Francesco Toldo e Julio Cesar. Senza dimenticare che il portiere del dopodomani sarà il figlio di Dejan Stankovic (Filip, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.