Mondo Inter

Valenti: «Conte onorerà il suo contratto. Inter, mi sforzerò a essere felice!»

Valenti – conduttore radiofonico e tifoso interista -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, ironizza sulle continue critiche che piovono sull’Inter nonostante il primo posto e commenta l’1-1 di La Spezia. Poi il dibattito si sposta su Conte e sul post-Handanovic

PRESENTE (E PASSATO) – Non vuole nominare la parola tabù Giacomo “Ciccio” Valenti: «La matematica è ancora lontana. L’Inter quando ha accelerato, come già fatto a Napoli, ha dimostrato di avere le capacità di andare in gol. Poi esistono la fortuna, la sfortuna e gli avversari. Lo Spezia ha giocato un’ottima partita. Aspettiamo e godiamoci le prossime partite. Con i precedenti dell’Inter mi sembra necessario e doveroso… Dovesse andare come mi auguro, cercherò di fare uno sforzo di essere felice e di gustarmi il momento (ironizza, ndr), nonostante le sottolineature negative sull’Inter!».

FUTURO PROSSIMO – Ciccio Valenti parla anche dei singoli, allenatore e portiere: «Antonio Conte ha un contratto e lo onorerà, poi vedrà quali saranno i progetti societari. Ma non è un calciatore che a gennaio si svincola e se ne va altrove, quindi non è un problema. A meno che non si dimetta, ma non credo lo faccia perché sarebbe poco lucido. Mi auguro che l’esperienza di Samir Handanovic possa essere una grossa tanica di benzina di esperienza per il prossimo portiere, per avere un avvicendamento soddisfacente come tra Francesco Toldo e Julio Cesar. Senza dimenticare che il portiere del dopodomani sarà il figlio di Dejan Stankovic (Filip, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh