Pagelle

Pagelle Torino-Inter: Miranda inguardabile, Joao Mario horror. Candreva…

Pagelle Torino-Inter, i nerazzurri perdono contro i granata dopo una prova orribile. Le scelte di Spalletti si rivelano sbagliate, ma sono pochissimi i calciatori a salvarsi. Miranda e Joao Mario i peggiori, ma anche i subentrati non hanno inciso per nulla. Ecco i voti

Pagelle Torino-Inter, la difesa: Miranda scelta sbagliata

HANDANOVIC 5: Fa la bella statuina in occasione del gol di Izzo. Errore grave che costa la partita.

D’AMBROSIO 5,5: Sembra inadatto tecnicamente al ruolo di quinto di difesa. Spinge, ma sbaglia molto. Vince qualche contrasto, cala nella ripresa.

SKRINIAR 6: E’ uno dei pochi a provarci, troppo nel secondo tempo. Nell’uno contro uno resta quasi insuperabile.

DE VRIJ 6: E’ costretto a qualche fallo tattico, ma è abbastanza ordinato. E’ uno dei meno peggio.

MIRANDA 4,5: Ritorna nel modo peggiore. In impostazione è da mani nei capelli: inguardabile e senza la grinta giusta.

NAINGGOLAN 5,5: Anche oggi non incide. Si ricorda solo un tiro dalla distanza sbagliato.

DALBERT 5,5: Ci mette anche buona volontà, ma è veramente in difficoltà a questi livelli. Sbaglia tanto e spesso in maniera incomprensibile.

Pagelle Torino-Inter, il centrocampo: Joao Mario leggero

VECINO 5: Parte bene, poi scompare dal gioco. Non si fa vedere in impostazione, nè nella metà campo avversaria.

CANDREVA 5: Entra e dimostra perché non gioca. Sbaglia quasi tutti i palloni giocati, anche i controlli banali.

BROZOVIC 6: Cerca come può di far girare la squadra, ma predica in mezzo al nulla. A tratti anche lui è poco lucido.

JOAO MARIO 5: Oggi è veramente inutile. Non protegge il pallone e perde praticamente tutti i contrasti. E’ sempre in ritardo sul pallone.

POLITANO 5,5: Entra e dà l’impressione di essere l’unico a poter cambiare il match. L’espulsione è ingenua e rivela tutto il nervosismo del gruppo.

Pagelle Torino-Inter, l’attacco: Lautaro-Icardi da rivedere

LAUTARO 5,5: Parte bene, poi scompare come tutta l’Inter. Fa vedere i suoi limiti tecnici, soprattutto nel dialogo coi compagni.

ICARDI 5,5: Si mette a disposizione della squadra con qualche buona sponda, poi poco altro.

SPALLETTI 5: Il mercato incide, la squadra sembra a terra sotto tutti i punti di vista. Però le sue scelte, a partire dalla difesa a 3, mettono in difficoltà anche chi fino ad ora non aveva fatto male.

TORINO: Sirigu 6, Izzo 7, Nkoulou 6,5, Djidji 6; De Silvestri 6,5, Lukic 6 (Baselli SV), Rincon 6,5, Ansaldi 6,5, Aina 5,5; Zaza 5,5 (Iago Falque SV), Belotti 6. All. Mazzarri 6,5

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.