Pioli pensa all’Inter ma non troppo: il Milan anti-Stella Rossa con 2 titolarissimi
Pioli deve sbrigare la pratica Stella Rossa prima di pensare all'Inter,...
Andrea Belotti ha parlato a Sky Sport al termine del match dello stadio Olimpico Grande Torino tra i granata e l’Inter, vinto per 1-0 dai padroni di casa grazie al gol segnato da Armando Izzo nel primo tempo.
«Oggi c’è stata una grandissima voglia di vincere da parte mia e da parte di tutta la squadra, si vedeva in campo e io lo vedevo anche negli occhi dei miei compagni che c’era la voglia di vincere e questo mi ha spinto ancora di più ad aiutare i miei compagni. Se l’attaccante si sacrifica tanto è come se fa gol. Penso che questa vittoria sia molto importante perché venivamo da due sconfitte in cui non abbiamo dimostrato di essere il Torino visto nel girone d’andata quindi oggi il primo passo importante era ritornare quel Torino e penso che oggi si sia visto e se mettiamo questa cattiveria, questa intensità e la fame che ho visto oggi possiamo dire la nostra in tutti i campi».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale