Spalletti a Inter TV: ”Minuti a Nainggolan qualcosa. Perisic da valutare”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 20:30
Condividi questo articolo

Luciano Spalletti è stato intervistato da Roberto Scarpini nel post partita di Torino-Inter. L’allenatore ha commentato a Inter TV il match della ventunesima giornata di Serie A, andato in scena questa sera allo Stadio Olimpico – Grande Torino.

SERATA NO – «Abbiamo sbagliato qualcosa, però poi si è complicata dopo il gol. Avevamo avuto due occasioni non andate a concretizzare, poi prendendo il gol su palla inattiva, dove sapevamo che avevano forza e le scelte iniziali erano anche in funzione di quella situazione, è stato il periodo più difficile: le due punte sono state costrette ad accentrarsi e i tre difensori hanno fatto il loro gioco, non giocando sugli esterni abbiamo perso la possibilità di creare delle occasioni importanti. Lazio? Andare a rimettere a posto l’entusiasmo della squadra andando a vincere la partita subito dopo ti ridà il massimo, bisogna assolutamente farlo andando a lavorare ugualmente convinti che quello che facciamo sia la cosa giusta, magari mettendoci qualcosa di più individualmente perché se lo fa ognuno a calcio si gioca in tanti e quelle sette-otto cose possono fare la differenza. Recuperare qualcuno giovedì? Questi minuti a Radja Nainggolan possono voler dire qualcosa, poi Ivan Perisic andrà valutato perché sono situazioni di infortuni che vanno valutati giorno dopo giorno, poi quelli che ho a disposizione sono sufficienti per vincere una partita contro chiunque e fare una buona prestazione, bisogna metterlo in pratica».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.