Primo Piano

Spalletti a Inter TV: ”Minuti a Nainggolan qualcosa. Perisic da valutare”

Luciano Spalletti è stato intervistato da Roberto Scarpini nel post partita di Torino-Inter. L’allenatore ha commentato a Inter TV il match della ventunesima giornata di Serie A, andato in scena questa sera allo Stadio Olimpico – Grande Torino.

SERATA NO – «Abbiamo sbagliato qualcosa, però poi si è complicata dopo il gol. Avevamo avuto due occasioni non andate a concretizzare, poi prendendo il gol su palla inattiva, dove sapevamo che avevano forza e le scelte iniziali erano anche in funzione di quella situazione, è stato il periodo più difficile: le due punte sono state costrette ad accentrarsi e i tre difensori hanno fatto il loro gioco, non giocando sugli esterni abbiamo perso la possibilità di creare delle occasioni importanti. Lazio? Andare a rimettere a posto l’entusiasmo della squadra andando a vincere la partita subito dopo ti ridà il massimo, bisogna assolutamente farlo andando a lavorare ugualmente convinti che quello che facciamo sia la cosa giusta, magari mettendoci qualcosa di più individualmente perché se lo fa ognuno a calcio si gioca in tanti e quelle sette-otto cose possono fare la differenza. Recuperare qualcuno giovedì? Questi minuti a Radja Nainggolan possono voler dire qualcosa, poi Ivan Perisic andrà valutato perché sono situazioni di infortuni che vanno valutati giorno dopo giorno, poi quelli che ho a disposizione sono sufficienti per vincere una partita contro chiunque e fare una buona prestazione, bisogna metterlo in pratica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.