Pagelle Sassuolo-Inter: Sanchez-Lautaro Martinez supremi. Brilla Darmian

Articolo di
28 Novembre 2020, 16:56
Sassuolo-Inter-Pagelle Sassuolo-Inter-Pagelle
Condividi questo articolo

Pagelle Sassuolo-Inter, il centrocampo: Darmian-Gagliardini sugli scudi

DARMIAN 7: Molto attento contro un avversario difficile come Boga. Sbaglia veramente poco e serve l’assist dello 0-3. Copre ovunque.

HAKIMI SV: Entra solo nei minuti di recupero.

BARELLA 6,5: Non è nel suo ruolo ideale e ogni tanto si vede. Pasticcia un po’ in diverse occasioni, ma si fa sentire e fa una buona partita.

SENSI 6: Ritrova il campo in Serie A negli ultimi minuti.

GAGLIARDINI 7: Presente per tutta la partita sia in copertura che quando si tratta di giocare il pallone. Bravo nei movimenti. Sforna un grandissimo gol che chiude il match.

PERISIC 6: In un paio di occasioni va in difficoltà in fase difensiva nel primo tempo, ma è molto bravo a rientrare con costanza. In attacco non fa la differenza, ma c’è.

ERIKSEN SV: Per lui i soliti ultimi 5 minuti. Non brilla.

VIDAL 6,5: Corre molto per inserirsi e raddoppia con buoni risultati su Boga. Da un suo cross scaturisce lo 0-2. Concentrato sul centro-destra.

Pagelle Sassuolo-Inter, nella scheda successiva i voti degli attaccanti.

<- Pagina PrecedentePagina Successiva ->




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.